campo genere scenario tipo marines

Il nostro campo e' stato allestito in modo da simulare una guerriglia tra le rocce e i boschi , costruito interamente su un terreno roccioso e naturalmente impervio e completato con l'inserimento di tronchi e la costruzione di trincee sotterranee, per rendere tutto piu' realistico sono state posizionate anche macchine per la nebbia artificiale che simulano i fumi delle battaglie.

Un obbiettivo e' collocato vicino ad una roulotte aviotrasportata negli anni 90.

Questo campo e' stato illuminato con gruppo elettrogeno in modo da poter giocare anche in battaglie notturne.

L'intera giocata viene resa piu' realistica anche grazie al trasporto in stile militare a bordo di un autocarro 4X4 che viene effettuato sulla strada strerrata che giunge al campo.

Nel nostro campo si puo' giocare a partire da 8 persone ( 4 elementi per squadra) ad un massimo di 22 giocatori ( 11 elementi per squadra).


Come funziona

LUOGO DOVE CI SI TROVA PER GIOCARE:

DOPO AVER PRENOTATO CI SI RITROVA ALL' ORA ACCORDATA A VALBRONA IN PROVINCIA DI COMO, PER ESATTEZZA AL PARCHEGGIO DEL CENTRO SPORTIVO DI VALBRONA A CINQUANTA METRI DAL DISTRIBUTORE, LI VI ASPETTERA' UN AUTOCARRO ARANCIONE CHE VI TRASPORTERA' FINO AL CAMPO, CHE DISTA CIRCA 1 CHILOMETRO .

AL CAMPO:

ARRIVATI AL CAMPO VI DIVIDERETE IN DUE SQUADRE (NERI E VERDI) ,

ENTRERETE POI NELL' AREA DI SICUREZZA DOVE VI VERRA' CHIESTO DI FIRMARE I MODULI DELL' ASSICURAZIONE E DI PAGARE LA QUOTA DI ENTRATA, A QUESTO PUNTO VI VERRANNO DATE LE PROTEZIONI DA INDOSSARE, TALI PROTEZIONI DEVONO ESSERE INDOSSATE OBBLIGATORIAMENTE ALL' INTERNO DEL CAMPO E MAI TOLTE DURANTE IL GIOCO, VI VERRA' DATO IL MARCATORE (FUCILE) E VI SARA' SPIEGATO IL SUO FUNZIONAMENTO.

SUL MARCATORE VI E' LA SICURA ED ALLA FINE DELLA CANNA UN TAPPO ROSSO DI SICUREZZA, ENTRANDO IN CAMPO DOVRETE INDOSSARE LA MASCHERA E TOGLIERE IL TAPPO DAL MARCATORE E ALL' USCITA DEL CAMPO IL MARCATORE DOVRA' ESSERE IN SICURA E CON IL TAPPO SULLA CANNA,

LE MODALITA' DI GIOCO SONO TANTE, LA PRIMA CHE VI VERRA' PROPOSTA SARA' QUELLA DELL'ATTACCO FRONTALE.
TRINCEA:

UNA SQUADRA VERRA' POSIZIONATA NELLA TRINCEA ED UNA DIETRO LA BARRIERA , LA SQUADRA DELLA BARRIERA DEVE TOCCARE LA TRINCEA E QUELLA DELLA TRINCEA DEVE TOCCARE LA BARRIERA, QUANDO UN GIOCATORE VIENE COLPITO O FINISCE I COLPI, VIENE RITENUTO ELIMINATO E QUINDI RIENTRA NELL' AREA SICUREZZA DOVE RIMETTERA' IL TAPPO SUL MARCATORE DOPO AVERLO MESSO IN SICURA E, SOLO ALL' INTERNO DELL' AREA SICUREZZA, POTRA' TOGLIERE LA MASCHERA.

DURATA DEL GIOCO:

IL CAMPO VIENE PRENOTATO AD ORE QUINDI DURANTE UNA GIOCATA SI DISPUTERANNO PIU'  PARTITE, DI SOLITO SI FANNO ALMENO OTTO PARTITE. SI DISPUTERA': L'ATTACCO ALLA COLLINA, L' ATTACCO ALLA ROULOTTE, L'ATTACCO AL PONTE, ALLA TRINCEA E VARIE MODALITA' DI RUBABANDIERA.

OGNI PARTITA DURA CIRCA UN QUARTO D'ORA.

QUANTO SPARA UN MARCATORE:

I NOSTRI MARCATORI SONO TARATI IN TAL MODO DI FAR MENO MALE POSSIBILE, MA RIESCONO COMUNQUE A COLPIRE UN' OBBIETTIVO DA QUALSIASI PARTE DEL CAMPO.

DURANTE UNA GIOCATA SI SPARANO PIU' O MENO 400 COLPI, NOI NE DIAMO 100 NEL PACCHETTO, AD ALCUNI BASTANO MA ALTRI DEVONO AQUISTARE ALTRI COLPI E COSTANO 5 EURO OGNI 100.

 

 

 


AUTOCARRO CHE PORTA I GIOCATORI DAL LUOGO DEL RITROVO AL CAMPO CHE DISTA 15 MINUTI CIRCA
AUTOCARRO CHE PORTA I GIOCATORI DAL LUOGO DEL RITROVO AL CAMPO CHE DISTA 15 MINUTI CIRCA